close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

Japo è Official Partner di Udinese Calcio


Il Prosecco Superiore DOCG di Valdobbiadene Japo è Official Partner di Udinese Calcio.

Con questa sponsorizzazione, C&C intende consolidare il proprio brand Japo, associandolo ad una realtà sportiva con cui condivide valori e obiettivi: serietà, affidabilità, radicamento nel territorio, visione internazionale e promozione del talento.

“Il nostro mantra è la ricerca dell’eccellenza anche nella ricerca di partner – evidenzia Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio - è in tal senso che va interpretata la sinergia con Japo, brand di grande rilievo nel suo settore. Siamo entusiasti di condividere le nostre esperienze di poter intraprendere questo percorso con una realtà riconosciuta come punto di riferimento nel suo ambito”.

“Siamo lieti di legare Japo all’Udinese Calcio - ha commentato Gianni Coassin, fondatore e titolare di C&C, tifoso di lunga data del club friulano - l’Udinese è una squadra rispettata e apprezzata, in Italia come all’estero, che ha il privilegio di giocare in uno degli stadi più belli e accoglienti d’Europa. Siamo certi che in questo contesto la nostra linea Japo potrà essere adeguatamente valorizzata attraverso occasioni di visibilità che includono spot su maxi-schermo e led a bordo campo”.

Il club friulano ha fondato la sua reputazione su valori come il fair play, l’onestà e la meritocrazia; allo stesso modo C&C ha saputo guadagnarsi la stima dei consumatori e del mercato, instaurando rapporti duraturi con i propri clienti, basati sull’ascolto, sulla fiducia reciproca e sulla capacità dell’azienda di offrire prodotti di qualità e un servizio di consulenza altamente qualificato.

Japo esprime il fiore all’occhiello della proposta C&C: una serie di spumanti che racchiude in sé l’eccellenza di un territorio unico e suggestivo, patrimonio dell’umanità UNESCO, il Valdobbiadene, e incarna il valore della famiglia, vero e proprio pilastro di questa gamma, che deve il nome a Jacopo Coassin, titolare dell’azienda assieme al padre Gianni.