close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

Anche quest’anno i nostri vini superano i 90 punti nella guida di Luca Maroni


Tutti e 6 i vini presentati quest’anno all'interno dell’Annuario 2023 dei Migliori Vini Italiani a cura di Luca Maroni hanno raggiunto e superato il punteggio di 90/100.

Ducalis Blanc de Blancs Extra Dry 2021 si è rivelato il migliore del Tasting: “suo il più bilanciato, elegante, limpido richiamo ad un frutto cremoso, finemente satinato, di rara fragranza d'aroma”. Così recita il commento allo spumante, che si è aggiudicato un ragguardevole 93/100.

Molto apprezzata l’intera linea di spumanti recensiti, dei quali viene evidenziata la “limpidezza olfattiva esemplare, […] un frutto di pulizia tale da risultare in più di un aromatico tratto floreale, quanto un’integrità ossidativa residua assolutamente intatta […]”.

“Di buon equilibrio palatale” il nostro spumante Japo DueGrammi Extra Brut, che guadagna 91/100; “di superiore piacevolezza” il Prosecco di Valdobbiadene Extra Dry 2021 Zimor, che si aggiudica 92 punti, 2 in più rispetto alla versione Brut.

Si aggiudicano infine 91/100 sia la Ribolla Gialla Spumante Valvitis, particolarmente apprezzata per la sua integrità, che il Barolo DOCG Dhaara, di cui Maroni ha sottolineato l’importante e piacevole consistenza.