close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

Japo è Technical Partner della 34a edizione del Gran Premio Nuvolari


C&C è lieta di annunciare la partnership con l’edizione 2024 del Gran Premio Nuvolari: il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Japo sarà infatti degustato dai partecipanti durante le cene della manifestazione, che si terrà da venerdì 20 a domenica 22 settembre.

La corsa, nata per celebrare il mito di Tazio Nuvolari, si articola lungo un percorso di 1.100 km che parte e arriva a Mantova, città natale del celebre pilota, attraversando la Lombardia, il Veneto, il Trentino, l’Emilia-Romagna, la Toscana e le Marche, facendo tappa in alcuni degli scorci più suggestivi d’Italia.

L’evento, oltre ad essere una gara di regolarità per auto storiche che ogni anno attira circa trecento equipaggi provenienti da tutto il mondo, si propone di esaltare l’eccellenza del made in Italy, ben rappresentata dal Prosecco Superiore Japo.

Frutto di un territorio unico, il Valdobbiadene, recentemente nominato patrimonio dell’umanità UNESCO, il Prosecco Japo incarna i valori della bellezza e della convivialità, ed è espressione di un sapere enologico antico che si tramanda di padre in figlio.

Siamo lieti di essere Technical Partner del Gran Premio Nuvolari con il nostro Prosecco Japo” ha commentato Gianni Coassin, fondatore e titolare di C&C, da sempre appassionato di auto e velocità. “L’ingrediente segreto che rende un vino eccellente non è una materia prima di qualità, e nemmeno la sapienza enologica: questi elementi sono necessari, ma non sufficienti. È la passione a rendere un buon vino indimenticabile. Così come noi di C&C produciamo con passione ogni singola bottiglia di Japo, così da oltre trent’anni la squadra che organizza il Gran Premio Nuvolari lo fa con la massima dedizione, rendendo questa manifestazione un punto di riferimento internazionale per il settore automobilistico.


Oltre ad essere presente durante le cene, lo spumante Japo sarà stappato alla cerimonia di premiazione, che si terrà al termine della terza tappa, domenica 22 settembre, nella splendida cornice di Piazza Sordello a Mantova.

Clicca qui per saperne di più