close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

Dal cuore delle Langhe arriva la nostra nuova linea di vini Dhaara

Le colline delle Langhe e del Monferrato sono ricche di storia e vantano una lunga tradizione vitivinicola. Abbiamo attinto a questo territorio unico per sviluppare la nuova linea di vini piemontesi Dhaara e fornire la nostra personale chiave di lettura di una regione che coniuga un suolo prodigioso, capace di originare vini potenti ed estremamente eleganti, e una competenza enologica riconosciuta in tutto il mondo. Tre sono le referenze, tutte DOCG, che proponiamo all'interno di questa linea:
  • Barolo: il grande classico tra i rossi piemontesi. Di colore rosso rubino con sfumature granata, il Barolo Dhaara presenta un complesso bouquet di spezie e fiori appassiti. Dal sapore vellutato e avvolgente, è un vino da stappare nelle occasioni importanti. Ideale se abbinato alle carni in umido, alla selvaggina, al brasato.
  • Barbera d'Asti: il rosso perfetto per le cene informali. Caratterizzato da un colore rosso rubino intenso e da un aroma di prugne e ciliegie mature che si amalgama a note speziate e vanigliate, si contraddistingue per il finale lungo, con tannini morbidi e persistenti.
  • Gavi del Comune di Gavi: il bianco delicato che solletica il palato. Prodotto interamente con uve Cortese, un vitigno autoctono piemontese, il Gavi Dhaara si riconosce subito per il suo colore brillante e per il suo aroma citrino con note floreali. La sua mineralità e il suo finale lungo lo rendono perfetto per il sushi, il pesce alla griglia, i crostacei, le ostriche.