close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

C&C è sponsor della Sanvitese Calcio


C&C rinnova anche per la stagione 2022/23 il suo impegno a supporto della squadra locale Sanvitese Calcio A.S.D. sponsorizzandone l’abbigliamento sportivo.

La società dilettantistica di San Vito al Tagliamento partecipa ai campionati di calcio giovanile dalla categoria Pulcini sino alla Prima Squadra e conta oltre 300 iscritti. Questo è il 5° anno che C&C rinnova il suo impegno a sostegno dei più giovani e dello sport.

“Crediamo molto nei valori educativi dello sport e nell’importanza di supportare le iniziative del territorio: per questo da anni sponsorizziamo i biancorossi,” ha commentato Gianni Coassin, titolare di C&C e originario di San Vito al Tagliamento. “Siamo particolarmente lieti di aver fatto la nostra parte nello sviluppo della squadra e di poter dare l’opportunità ai talenti calcistici del nostro territorio di essere scoperti.”

“Siamo molto grati a C&C per il prezioso sostegno che anche quest'anno garantisce alla Sanvitese,” ha aggiunto Paolo Gini, presidente della società sportiva. “Siamo lieti di poter accompagnare il nostro percorso a un marchio fortemente legato al nostro territorio e sinonimo di qualità: le stesse caratteristiche che cerchiamo di proporre noi con il servizio educativo e sportivo che offriamo ai nostri tanti ragazzi e alle loro famiglie.”

Da un paio di anni, la Sanvitese Calcio è affiliata alla Fiorentina, che ha scelto la squadra friulana quale proprio punto di riferimento per tutto il Nord Est. L’accordo pluriennale stipulato tra le due squadre prevede che il Centro giovanile calcio della Sanvitese possa avvalersi della collaborazione dei tecnici della blasonata società di serie A, al fine di seguire gli allenatori delle squadre sanvitesi aiutandoli nella programmazione e condividendo l’organizzazione di allenamenti e attività.

Inoltre, l’accordo prevede che la società viola organizzi a San Vito dei raduni dove valutare i ragazzi e scovare i talenti cui offrire l’opportunità di ambire a una carriera, magari in serie A.