Certificazioni
Ottenere determinate certificazioni di qualità non è semplicemente un lasciapassare per intercettare nuove nicchie di mercato o per esportare vino all'estero. È innanzitutto l'attestazione della serietà e della validità del lavoro svolto. Le certificazioni per la grande distribuzione o la Certificazione Europea per i prodotti biologici, non rappresentano solo un bollino da applicare all'etichetta, ma sono una garanzia per i nostri consumatori e per le aziende con cui collaboriamo.

Export
Certificazione per l’export nel mondo
Grazie all’ottenimento, dal 2017, delle certificazioni BRC Agent&Broker e BRC Storage&Distribution per la grande distribuzione, e della FDA specifica per l’esportazione in America, affidandovi a C&C avrete tutte le carte in regola per esportare vino all’estero.
Vini biologici certificati
Operiamo in un settore che vive dei frutti della Terra. Dobbiamo prendercene cura, e preservare i terreni sui quali crescono i nostri vigneti. In quest’ottica abbiamo sviluppato metodologie di agricoltura sostenibile per alcune linee dei nostri vini, che hanno ottenuto la Certificazione Europea per i prodotti biologici. Forti di questo traguardo, mettiamo a disposizione i nostri enologi specializzati e i nostri impianti produttivi per tutte le aziende che vogliano produrre vini biologici, andando incontro a una richiesta in continua crescita.
