Sono tre i vini che hanno conquistato la MEDAGLIA D'ORO alle più importanti competizioni enologiche tedesche.
-
- Japo Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Millesimato, annata 2023, si è aggiudicato il riconoscimento più ambito al Mundus Vini, la competizione internazionale organizzata dall’editore Meininger Verlag. Il nostro Japo si caratterizza per il suo gusto equilibrato e per la sua freschezza, mentre al naso spiccano note minerali, floreali e di frutta gialla. Un vino pulito, particolarmente apprezzato dal panel di esperti che l'ha degustato. Clicca qui per la scheda di valutazione completa.
-
- Campo del Passo Prosecco DOC Extra Dry ha conquistato la Medaglia d'Oro al Berliner Wine Trophy, la competizione vinicola organizzata sotto l’egida dell’OIV (Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino) e dell’UIOE (Unione Internazionale Enologi). La giuria ha apprezzato particolarmente la limpidezza, l'armonia e la franchezza di questo spumante, di notevole qualità sia alla vista che al naso, per poi confermarsi ulteriormente al gusto. Clicca qui per la scheda di valutazione completa.
-
- Anche Ducalis Prosecco DOC Extra Dry Millesimato, annata 2023, ha vinto la Medaglia d'Oro al Berliner Wine Trophy. I giudici della competizione, provenienti da oltre 40 Paesi, hanno sottolineato la limpidezza, l'intensità e l'armonia di questo spumante. Estremamente positivo anche il giudizio per quanto riguarda la qualità del vino all'olfatto e al gusto. Clicca qui per la scheda di valutazione completa.