close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

Sei vini da oltre 90 punti nella guida di Luca Maroni 2024


Anche quest'anno i vini C&C hanno ottenuto splendidi risultati e sono stati inseriti nell’Annuario 2024 dei Migliori Vini Italiani a cura di Luca Maroni.

Molto apprezzata la gamma di spumanti presentata: il Valdobbiadene Prosecco Superiore Japo nelle versioni Extra Dry e Brut, il Prosecco DOC Treviso Extra Dry Zimor e la Ribolla Gialla Spumante Morajo, che "[...] svelano la rara suadenza gustativa, l’impeccabile nitidezza enologica esecutiva di questo bicchiere."

Brillante anche il commento dedicato ai nostri vini friulani: "Denso e avvolgente il Morajo Friulano 2021, il migliore è il Morajo Cabernet 2021, delicate le sue spezie adducono vene di vanigliosa eleganza alla sua già suadente, ricca polpa nativa."

Il Cabernet DOC Friuli della linea Morajo  si è rivelato il migliore del Tasting: "la suadenza del suo porger ciliegia, la rotondità avvolgente della sua polposità espressiva, la densità del suo profondersi, virtuosità di fittezza e armonia. E poi la pulizia del suo sensoriale abito, la maturità compiuta, glicerinosa e solare del suo fruttoso manto. Potenza, persistenza e calorosità di voce in un quadro allo stesso tempo temperatamente, mentosamente fresco. Di fragranza originaria e nitidezza enologica impressiva: ciliegia pulitissima e vivida come nuova. Poi ogni nuovo tocco apre a sensazioni tanto delicatamente morbide quanto fragrantemente illibate. Un vino rosso di eccellente qualità analitica e sensoriale."

Clicca qui per scaricare la pagina dedicata a C&C.