close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

Mundus Vini 2021: C&C conquista 4 medaglie

C&C si aggiudica una Medaglia d’Oro e tre d’Argento nell’edizione estiva 2021 di Mundus Vini.

Ad essere premiati sono stati “Mastia” Valpolicella Ripasso DOC Superiore 2017 che si aggiudicato l’oro e ben tre medaglie argento per, rispettivamente, “Japo” Prosecco DOC Rosé 2020, “Japo” Valdobbiadene DOGG Brut Rive di Cozzuolo 2020 e “Roca “Egea” Primitivo DOC di Manduria 2020.

Mundus Vini è uno dei più importanti concorsi enologici a livello internazionale, che si tiene ogni anno in Germania con due edizioni. È stato fondato dalla casa editrice Meininger Verlag con l’obiettivo di promuovere la qualità e la commercializzazione dei vini partecipanti.

Una giuria internazionale qualificata composta da enologi, viticoltori, rivenditori specializzati, sommelier e giornalisti del settore assaggiano i vini nell'ambito di una degustazione a bottiglia anonima e procedono all’assegnazione del voto, secondo il metodo di valutazione internazionale di 100 punti dell'Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino (OIV), riconosciuto anche dall'Unione Internazionale degli Enologi (UIOE).