close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

Vieni a trovarci a Spumantitalia: l'evento dedicato alle bollicine italiane

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Spumantitalia 2022, l'evento nazionale che parla di bollicine alle aziende e al mercato in modo effervescente e innovativo. Nella splendida cornice del Palazzo Pincini Carlotti, a Garda, dal 10 al 13 giugno, avremo il piacere di incontrare enotecnici, sommelier, giornalisti, associazioni di categoria, wine lovers e altri esponenti del panorama spumantistico italiano. L'evento è organizzato dalla rivista specializzata Bubbles.

Da sempre C&C è un punto di riferimento importante per la produzione di spumanti di qualità, annoverando nella propria proposta referenze che hanno guadagnato importanti riconoscimenti alle più autorevoli competizioni internazionali. Ma a distinguerci è anche l'attenzione alle nuove esigenze e ai nuovi trend di mercato. È in quest'ottica che a Spumantitalia abbiamo scelto di presentare:

  • Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut Millesimato 2021 "Zimor": un prosecco di elevata caratura, elegante e raffinato, vincitore di numerosi premi internazionali (punteggio di 91/100 al 5Star Wines 2022, medaglia d'argento al Concours Mondial de Bruxelles 2020, medaglia di bronzo al Decanter 2019).
  • Prosecco DOC Treviso Extra Dry "Zimor": un prosecco brioso e versatile, adatto ad una molteplicità di occasioni, dall'aperitivo agli antipasti, dai primi leggeri ai piatti di pesce.
  • Vino Spumante Extra Dry "Zimor Pop Art": una cuvée unica e inconfondibile dal packaging colorato e iconico. Grazie al suo stile spumeggiante e informale e all'ampia gamma di gadget a disposizione, Zimor Pop Art è la vera anima della festa.
  • Ribolla Gialla Spumante Brut "Valvitis": uno spumante fresco, di buona struttura e di considerevole persistenza aromatica. Presenta un bouquet fruttato con sentori di miele, mandorla tostata e frutta esotica: una valida alternativa al prosecco, a rappresentare l'identità del Collio, un territorio unico, patria di grandi bianchi.