close

Parla con il team

Il nostro team è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione di cui hai bisogno.
In caso di interesse per un particolare prodotto, ti chiediamo di specificare il marchio e la tipologia di vino nel testo del messaggio.

Parla con il teamContatta il team
Language

Zimor e Japo conquistano due medaglie di bronzo ai Decanter Wine Awards

Japo Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut ottiene un nuovo importante riconoscimento: la medaglia di bronzo, con una valutazione di 86 punti, ai Decanter World Wine Awards, una delle competizioni enologiche più prestigiose a livello mondiale. Anche Zimor Prosecco DOC Treviso si aggiudica la medaglia di bronzo, con un punteggio di 87.

Il premio, organizzato dalla nota rivista britannica e giunto alla 19a edizione, è noto per il suo rigoroso processo di valutazione dei vini: pertanto, quello conseguito da Japo DOCG Brut e Zimor Prosecco DOC Treviso è un risultato che ci rende particolarmente fieri.

Japo DOCG Brut si riconferma un Prosecco Superiore di grandissima armonia ed equilibrio, premiato quest’anno anche al Berliner Wine Trophy e al Mundus Vini, confermando la predilezione per gli spumanti più secchi, asciutti, essenziali.

Per Zimor Prosecco DOC Treviso si tratta invece del primo riconoscimento internazionale, a riprova del suo carattere sofisticato, del suo aroma fruttato, fine e fragrante e del suo palato rotondo, piacevole e fresco.